A partire dal 1976, anno della sua fondazione, Union e’ stato immediatamente riconosciuto quale marchio di riferimento del settore , al quale tutti gli altri sistemi di lavaggio a secco si sono dovuti nel tempo raffrontare.

La leadership Union e’ evidente nella fase di progettazione e sviluppo dei nuovi prodotti e processi ed e’ ancor piu’ tangibile nella fase di produzione di impianti di altissima qualita’ .
Tutte le funzioni aziendali sono affidate a manager capaci ed a team industriali assolutamente creativi , attenti alle piu’ evolute tecnologie, in grado di concepire un prodotto costantemente all’avanguardia.

Il vasto ed esclusivo complesso industriale con sede in Italia, nella citta’ di Bologna, comprende uffici di progettazione CAD-CAM , centri di ricerca e sviluppo, reparti di produzione dotati delle piu’ moderne tecnologie quali il taglio laser e la saldatura robotizzata, stabilimenti di assemblaggio e controllo finale altamente automatizzati, un centro di formazione permanentemente a disposizione della rete vendita.

L’azienda e’ strutturalmente autosufficiente grazie alla produzione in proprio di più dell’80% dei singoli particolari che compongono gli impianti.
Ogni elemento viene prodotto e certificato internamente al fine di assicurare il piu’ alto livello qualitativo di ogni singolo componente Union.

Oggi le macchine lavasecco Union sono disponibili nel mondo in più di 75 paesi , dove vengono distribuite e seguite da più di 275 rivenditori autorizzati.

In Union siamo consapevoli della responsabilita’ che ci comporta questo primato…….. Per questo, con il nostro impegno e un costante lavoro sapremo affiancarvi, per fare primeggiare le vostre attivita’, in termini di qualità e profitti.